Mangiare a Firenze

Tra le bellezze della Toscana, si sa, una delle principali è sicuramente la buona cucina. Le carni con la famosa chianina sono sicuramente quelle più richieste, i vini toscani con Chianti e soprattutto il Brunello di Montalcino sono assolutamente rinomati, ma naturalmente non tutti i posti dove si può assaggiare la buona cucina toscana hanno la stessa qualità.

Ci sono naturalmente ristoranti e ristoranti, posti con una storia dietro molto importante e ristoranti moderni con una qualità eccezionale. In questo articolo vogliamo consigliarvi un posto speciale a Firenze, dove poter mangiare tutti i prodotti tipici toscani, parliamo naturalmente del miglior ristorante Firenze e non scherziamo assolutamente.

Fresco vincitore di una stella Michelin, questo non è solo un ristorante, ma è anche uno splendido Lounge, Wine Bar e Wine Shop, per poter degustare i fantastici vini toscani e anche acquistarli per poterli portare a casa.

Se state organizzando una bella vacanza a Firenze, prevedete subito una tappa in questo splendido ristorante e potrete così avere un’esperienza bellissima che non dimenticherete mai.

Non ci dilungheremo in questo articolo a consigliarvi itinerari e posti da vedere a Firenze, non basterebbero una decina di pagine, ma presto dedicheremo qualche articolo ai posti più belli ma meno conosciuti, per dare la possibilità agli ospiti di passaggio di poter ammirare delle bellezze poco famose ma che lasciano ricordi indelebili.

Intanto, fate una scappatina nel miglior ristorante di Firenze e partecipate alle esclusive e private degustazione con degli esperti sommelier.