Siena e dintorni: le terme

Tra i bellissimi posti della Toscana, tra i più ricercati sicuramente quelli della provincia senese, che può vantare le splendide colline del Chianti a Nord, lo stupendo centro storico con la famosissima Piazza del Campo di Siena, che ogni anno ospita il famoso Palio, il Monte Amiata, il Brunello di Montalcino famoso in tutto il mondo ma anche il vino di Montepulciano e se non bastasse anche una famosissima zona termale, a Chianciano Terme.

Tutte queste meraviglie in una sola città e ci siamo sicuramente dimenticati qualcosa, come ad esempio San Gimignano. Se volete fare una vacanza salutare cominciate dalle terme. Soggiornate presso l’hotel Lory, una delle migliori strutture di tutta la zona. Sarete così a due passi dalle terme di Chianciano, ben posizionati per raggiungere la città di Siena anche con il treno, grazie alla vicinanza dell’importante stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano.

Potrete soggiornare in uno splendido posto, con camere confortevoli e rilassanti. Avrete a disposizione una prestigiosa SPA dove poter beneficiare di tantissimi trattamenti dedicati al vostro benessere. Potrete quindi fare le vostre cure termali di giorno e divertirvi da matti di notte.

Sarete molto vicini anche alle colline di Montalcino e Montepulciano. Potrete fare una bella passeggiata ed assaggiare i prestigiosi vini di queste zone. Potrete quindi fare un salto nella città di Siena, a passeggiare per i vicoli del bellissimo centro storico, ogni giorno pieno di turisti.

Una vacanza rilassante, salutare, ma anche molto divertente.