Un bellissimo lungomare

Domenica scorsa abbiamo fatto una passeggiata su un bellissimo lungo mare e ne siamo rimasti davvero affascinati. Parliamo di Terracina, una preziosa località turistica a sud di Roma, in provincia di Latina. Tra le diverse attrattive, la stupenda passeggiata che si può fare già in questo periodo è sicuramente quello che più di tutti ci ha impressionato.

Tantissima gente ha approfittato di queste giornate meravigliose, con la possibilità di fare dei pranzetti squisiti per chi ama il pesce, respirare una buonissima aria di mare e ritemprarsi grazie al sole ed alle bellezze di questa terra.

Proprio sul lungomare, abbiamo alloggiato in uno splendido B&B a Terracina, il Giardino di Adriana, con un’accoglienza squisita dei proprietari ed un bellissimo giardino dove abbiamo potuto rilassarci e passare dei momenti stupendi, con la speranza di poterci tornare presto.

Sappiamo che anche la Toscana ha dei bellissimi lungomare in cui fare delle rilassanti passeggiate, ma avevamo voglia di vedere le stupende isole pontine, tra cui le famose Ponza e Ventotene, e da Terracina sono facilmente raggiungibili. Così siamo riusciti ad esaudire il nostro desiderio ed a trascorrere un meraviglioso Weekend, pronti a ricominciare la vita quotidiana con qualche bel pensiero che ci tiene ancora allegri durante il nostro lavoro di routine.

Se anche voi avete voglia di fare una passeggiata nel sud pontino (a sud di Latina), vi consiglio il B&B  il Giardino di Adriana, che si trova proprio sul lungomare di Terracina, con tutte le strutture vicine e facilmente raggiungibili. Buon divertimento.